AWARD WINNER

Best Super Short Film - Florence Film Awards




La giuria FFA - Florence Film Awards ha annunciato i vincitori 2023. Emiliano Leone con "LEGENDARY BREATH" è stato nominato come vincitore del premio "BEST SUPER SHORT FILM" 
Link Sito Ufficiale WINNERS JAN 2023


"Legendary Breath" è un'opera di Emiliano Leone che vi invita a un'avventura emozionante e misteriosa. Il film vi guiderà attraverso una foresta oscura e incantata dove un logo leonino con un respiro leggendario prenderà vita davanti ai vostri occhi. Questo logo rappresenta la forza, la determinazione e la bellezza del marchio.

Il film segue il viaggio di due animali, il più piccolo si avvicina con curiosità e intrepidità a questa misteriosa forma organica. Lo spettatore viene invitato a immedesimarsi nella storia e a non avere paura di custodire la propria curiosità. Con "Legendary Breath", l'arte dell' animazione viene utilizzata per regalare un'esperienza indimenticabile e unica, trasportandovi in un mondo pieno di mistero e magia.

Questo film rappresenta un nuovo modo di fare logo animation, dove l'arte e la tecnologia si uniscono per raccontare una storia e regalare un'emozione allo spettatore. In un'era in cui l'immagine è sempre più importante, "Legendary Breath" dimostra come un logo animato possa essere utilizzato come strumento di marketing e di coinvolgimento per un'audience sempre più vasta. La realizzazione del film è stata un lavoro meticoloso e appassionato, che ha richiesto impegno e competenza. La cura per i dettagli, la scelta dei colori e della musica, il ritmo della narrazione, sono solo alcuni degli elementi che hanno reso "Legendary Breath" un'opera unica e innovativa.

In conclusione, "Legendary Breath" è un'opera che vi conquisterà con la sua forza visiva e la sua bellezza poetica. Un'avventura emozionante e misteriosa che vi lascerà a bocca aperta e che vi inviterà a guardare il mondo con occhi nuovi. Se siete alla ricerca di un'esperienza unica e coinvolgente, non potete perdervi questo super mini film.

Vesuvius International Film Festival 2023
Winner Best Super Short Film
Chi ha rapito Jerry Calà?
Chi ha rapito Jerry Calà?
letueazionicontano 900x506
Ispra – spot “Facciamo Circolare – Le tue azioni contano”
una mamma all'improvviso
Una mamma all’improvviso – Canale 5 (VFX breakdown)