September 10, 2020

Rigoli sul Video Fragile – Venezia 2020
Venezia 2020

Venezia 2020

Desidero ringraziare personalmente e pubblicamente il Prof. Roberto Rigoli (Direttore dell'unità operativa di microbiologia della Usl di Treviso) per aver apprezzato questo lavoro a cui tengo molto.

Il suo intervento durante la presentazione del videoclip Fragile di Max Nardari che si è tenuto presso l'Italian Pavilion - 77ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, mi ha particolarmente colpito. Raccontando il video, Rigoli, mi ha fatto rivivere quelle emozioni che ho provato durante la realizzazione del video da casa durante il lockdown.

E' proprio nei momenti più difficili che dobbiamo fare del nostro meglio.

Nel mio caso ho cercato di raccontare come vedevo il mondo in quel periodo particolare, le ambientazioni, la fotografia, le animazioni, la regia, tutto è stato fatto veramente con il cuore.

Grazie

E.L.

Video Prof.Rigoli che parla del Video Fragile

Videoclip "Fragile" Credits:

una Produzione Reset Production & Emiliano Leone
Regia di Emiliano Leone e Max Nardari.

Il videoclip è stato interamente realizzato in animazione 3D da Emiliano Leone durante il lockdown 2020.

GUARDA IL VIDEOGUARDA IL VIDEO

Vesuvius International Film Festival 2023
Un'altra vittoria per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition.FacebookTwitterBEST ANIMATED SHORT FILM per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition. "Legendary Breath" è un'opera di Emiliano Leone che vi invita a un'avventura emozionante e misteriosa. Il film vi guiderà attraverso una foresta oscura e incantata dove un logo […]
lombra del lupo amazon prime video
Visual Effects Supervisor per L'Ombra del lupo, il thriller di Vargo Film diretto da Alberto Gelpi, con Raniero Monaco di Lapio, Marianna Di Martino, Christopher Lambert, Maria Grazia Cuciotta, Fabrizio Vona, Ettore Belmondo, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado, Eric Lawynn Goode
coverlg
Sono onorato di aver partecipato alla realizzazione di questo film esordio alla Regia di Giorgio Tirabassi firmando gli Effetti Visivi.