din don il paese dei balocchi

VISUAL EFFECTS & MAIN TITLE DESIGN

Din Don il paese dei balocchi

Prodotto da Sunshine Production

DIN DON 4

din don il paese dei balocchi
italia1


Italia 1 - 21:20 il 01/04/2022




LA SAGA CONTINUA

Din Don, Episodio 4 con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli

In questo quarto episodio sono presenti diversi effetti CGI, Nel caso specifico è stata utilizzata la tecnica del compositing e digital paint. E poi ovviamente le grafiche per i titoli di testa. Qui trovi un breve video breakdown di alcune inquadrature lavorate.

VFX BREAKDOWN

Locandina

din don il paese dei balocchi

Trama

Dopo sei mesi passati a meditare in alta montagna, Don Donato torna e Pellizzano per fare le valigie e partire per Roma. Ma quello che trova è un paese completamente trasformato e in preda alla perdizione.

Distribuzione

Reti Mediaset

Italia 1 - 21:20 il 01/04/2022

Mediaset Logo

Cast

Prodotto da Sunshine Production

con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli

Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti

Crisula Stafida, Marco Milano

Adolfo Margiotta, Leonardo Bocci

con Paola Tiziana Cruciani, Valeria Graci,

Ernesto Mahiewx, Simone Barbato

Regia di Paolo Geremei


sunshine web


Vesuvius International Film Festival 2023
Winner Best Super Short Film
Un'altra vittoria per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition.FacebookTwitterBEST ANIMATED SHORT FILM per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition. "Legendary Breath" è un'opera di Emiliano Leone che vi invita a un'avventura emozionante e misteriosa. Il film vi guiderà attraverso una foresta oscura e incantata dove un logo […]
Chi ha rapito Jerry Calà?
Chi ha rapito Jerry Calà?
Diretto e interpretato da Jerry Calà, "Chi ha rapito Jerry Calà?" rappresenta il settimo film da regista dell'icona della comicità italiana. Il film è prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per la Vargo Productions, distribuito da CG Entertainment. Gli effetti visivi e la locandina ufficiale sono stati realizzati da Emiliano Leone.
letueazionicontano 900x506
Ispra – spot “Facciamo Circolare – Le tue azioni contano”
Al via, da oggi, in TV, sui social e sui canali digitali, la campagna di comunicazione “Facciamo Circolare – Le tue azioni contano”, realizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e ISPRA – Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale.