March 17, 2021

Cyberpunk video realizzato per Max Nardari
maxtgcom24

I Need You

Il videoclip ufficiale di “I need you” è stato ideato da Max con l’obiettivo di omaggiare il grande cinema del passato, in particolare quello fantascientifico dagli anni ‘80 fino al 2010, ripercorrendo film memorabili come Blade Runner, Minority Report, Matrix e Gravity.  Lo stesso Max nel video si cala anche  nelle vesti del Capitano Anderton del film Minority Report.

Il video è stato prodotto dalla Reset production di Roma in collaborazione con Cooldesign e con le fantastiche animazioni di Emiliano Leone, artista apprezzato a livello internazionale per gli effetti speciali. Nel videoclip Max si avvale anche del corpo di ballo della scuola di Danza Seil, seconda classificata a Londra agli ultimi campionati del mondo di Hip Hop, con le splendide coreografie di Eleonora Bordi. I vari look di Max durante la sequenza di immagini sono stati curati dalla stylist milanese Renata Ercoli.

Teaser Trailer

Guarda il Video in anteprima nazionale su TGCOM24

Vesuvius International Film Festival 2023
Un'altra vittoria per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition.FacebookTwitterBEST ANIMATED SHORT FILM per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition. "Legendary Breath" è un'opera di Emiliano Leone che vi invita a un'avventura emozionante e misteriosa. Il film vi guiderà attraverso una foresta oscura e incantata dove un logo […]
lombra del lupo amazon prime video
Visual Effects Supervisor per L'Ombra del lupo, il thriller di Vargo Film diretto da Alberto Gelpi, con Raniero Monaco di Lapio, Marianna Di Martino, Christopher Lambert, Maria Grazia Cuciotta, Fabrizio Vona, Ettore Belmondo, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado, Eric Lawynn Goode
coverlg
Sono onorato di aver partecipato alla realizzazione di questo film esordio alla Regia di Giorgio Tirabassi firmando gli Effetti Visivi.