September 10, 2020

Rigoli sul Video Fragile – Venezia 2020
Venezia 2020

Venezia 2020

Desidero ringraziare personalmente e pubblicamente il Prof. Roberto Rigoli (Direttore dell'unità operativa di microbiologia della Usl di Treviso) per aver apprezzato questo lavoro a cui tengo molto.

Il suo intervento durante la presentazione del videoclip Fragile di Max Nardari che si è tenuto presso l'Italian Pavilion - 77ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, mi ha particolarmente colpito. Raccontando il video, Rigoli, mi ha fatto rivivere quelle emozioni che ho provato durante la realizzazione del video da casa durante il lockdown.

E' proprio nei momenti più difficili che dobbiamo fare del nostro meglio.

Nel mio caso ho cercato di raccontare come vedevo il mondo in quel periodo particolare, le ambientazioni, la fotografia, le animazioni, la regia, tutto è stato fatto veramente con il cuore.

Grazie

E.L.

Video Prof.Rigoli che parla del Video Fragile

Videoclip "Fragile" Credits:

una Produzione Reset Production & Emiliano Leone
Regia di Emiliano Leone e Max Nardari.

Il videoclip è stato interamente realizzato in animazione 3D da Emiliano Leone durante il lockdown 2020.

GUARDA IL VIDEOGUARDA IL VIDEO

unv thumb
Realizzazione Logo animation, sigla e grafica per la nuova stagione di Una nuova vita per Sunshine Production - in onda su Mediaset La5 a partire da Domenica 11 Luglio 2021
una mamma all'improvviso
Per questa fiction in due puntate ho curato gli effetti visivi, i titoli e la grafica, incluso la locandina ufficiale.
aic spot
SPOT contro la violenza sulle donne 2019, 90'' Campagna promossa da AIC per il progetto facciamogliuomini.it/ Una produzione REDIGITAL