Litfiba - Straniero

Per questo Videoclip ho partecipato con degli interventi di Effetti Visivi, in particolare le Ali dell'Angelo con la tecnica del Rotoscoping.

Global_Harmony
“Global Harmony” un film bellissimo e molto emozionante che mi rende orgoglioso di aver contribuito con i miei visual effects, main title design e l'immagine coordinata del poster. Ho creduto da subito in questo progetto, appena visionato la copia lavoro me ne sono innamorato. Un cast pazzesco, artisti e tecnici, tutti bravissimi professionisti di alto livello, tutti hanno lavorato con il cuore e questo si percepisce benissimo.
Vesuvius International Film Festival 2023
Un'altra vittoria per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition.FacebookTwitterBEST ANIMATED SHORT FILM per "LEGENDARY BREATH" al Vesuvius International Film Festival - 38th edition. "Legendary Breath" è un'opera di Emiliano Leone che vi invita a un'avventura emozionante e misteriosa. Il film vi guiderà attraverso una foresta oscura e incantata dove un logo […]
Chi ha rapito Jerry Calà?
Diretto e interpretato da Jerry Calà, "Chi ha rapito Jerry Calà?" rappresenta il settimo film da regista dell'icona della comicità italiana. Il film è prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per la Vargo Productions, distribuito da CG Entertainment. Gli effetti visivi e la locandina ufficiale sono stati realizzati da Emiliano Leone.
letueazionicontano 900x506
Al via, da oggi, in TV, sui social e sui canali digitali, la campagna di comunicazione “Facciamo Circolare – Le tue azioni contano”, realizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e ISPRA – Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale.
una mamma all'improvviso
Per questa fiction in due puntate ho curato gli effetti visivi, i titoli e la grafica, incluso la locandina ufficiale.
papermanzoni 01
1923–2023: 100 anni di meravigliose emozioni. E' stato un vero onore per me realizzare questo video
8&halfilmawards
La giuria 8&halfilm Awards ha annunciato i vincitori di Febbraio 2023 al Festival dedicato a Fellini, evento speciale Dubai. Emiliano Leone è stato nominato come vincitore di due categorie: "BEST ANIMATED FILM" e "BEST SUPER SHORT FILM"
Disney 100 anni
1923–2023: 100 anni di meravigliose emozioni. E' stato un vero onore per me realizzare questo video
Animated short film logo animation, legendary breath
La giuria FFA ha annunciato i vincitori del 2023. Emiliano Leone è stato nominato come vincitore del premio "BEST ANIMATION"